Skip to content

Come Scoprire Intestatario di un Numero di Telefono

Sono stati tanti i servizi che ci hanno permesso di scoprire l’intestatario di un numero telefonico, uno dei più conosciuti è certamente Pagine Bianche, che purtroppo da qualche tempo non offrono più la possibilità di scoprire l’intestatario del numero telefonico.

Capire di chi è il numero telefonico è molto importante per tantissimi motivi, comuni e personali, perciò ad aiutare gli utenti desiderosi di riavere questo servizio arriva Infobel.

Infobel è un servizio online che mette a disposizione il servizio di cui abbiamo parlato precedentemente, e cioè dirci a chi è intestato un numero di telefono.

Esso trova tutti gli intestatari abbonati, che sia un privato o una società, che sia in Italia o negli altri paesi del mondo.

Nel sito si può vedere come è abbastanza facile l’utilizzo di questo bellissimo servizio.

Uno dei due modi per trovare l’instestatario è quello di inserire il numero in una barra di ricerca, l’altro di cercarlo se abbiamo qualche dato come nome, cognome, città, CAP.

Un ottimo servizio che ci  fa risparmiare tempo e non ci obbliga a sfogliare per interminabili minuti i nostri elenchi telefonici cartacei.

A dire la verità, io personalmente non ho ancora provato, ma molti utenti confermano che il sito è abbastanza serio

Se si vuole trovare l’intestatario di un numero di cellulare, è possibile provare i servizi segnalati in questa guida sul sito Iltelefonico.com, anche se non sempre si ottiene un risultato.