Skip to content

Come Ignorare Richieste di Amicizia su Facebook

Dopo ore ed ore di studio, per rilassarti hai deciso di entrare un po’ su Facebook per dare un’occhiata a quello che stanno combinando i tuoi amici, ma una nuova notifica ha interrotto il tuo momento di relax. Si tratta di un vecchio amico, uno di quelli che proprio non sopporti, che ti ha inviato una richiesta di amicizia. Ed ora, cosa puoi fare? Lo sai che è possibile scoprire come ignorare richiesta di amicizia su Facebook?

Se sei stato preso dal panico ed hai paura che rifiutando la richiesta di amicizia possa arrivare una notifica al tuo amico di ciò che hai fatto, beh ti sbagli di grosso. Per ignorare richiesta di amicizia su Facebook dovrai compiere alcune semplici operazioni ed il tuo amico, che tanto amico non è, non saprà mai nulla. Che ne dici di vedere come si fa?

Per prima cosa devi sapere che, se non accetti la richiesta di amicizia del tuo amico, egli non riceverà alcuna notifica né un messaggio che lo informa che hai rifiutato. Non accadrà proprio nulla del genere, per cui mettiti comodo e leggi cosa devi fare. Torna nella home page di Facebook e clicca sull’omino accanto al logo del social network che ti indica tutte le varie richieste di amicizia che hai ricevuto.

Trova la richiesta di amicizia che vuoi ignorare e fai clic sul pulsante Non ora che trovi accanto. In questo modo, essa verrà archiviata su Facebook e l’unico modo per vederla sarà cliccare su Mostra tutte le richieste di amicizia. Al tuo amico non arriverà alcun tipo di notifica e tu finalmente ti sarai sbarazzato di quella fastidiosa notifica che riguardava la richiesta.

Dopo aver cliccato su Non ora ti apparirà un messaggio come questo: Richiesta nascosta. Conosci Nome Utente al di fuori di Facebook? Per evitare che questa persona ti mandi altre richieste di amicizia, premi su NO ed il gioco è fatto. Come puoi notare, si tratta di un procedimento veramente semplice che richiede pochi secondi. Ora puoi tornare a rilassarti su Facebook senza avere spiacevoli conseguenze.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *